GARANZIA

Garanzia e difetti di conformità Tutti gli articoli venduti sono nuovi e coperti dalla garanzia ufficiale di 12 mesi del produttore . Nel caso in cui la merce acquistata risulti non funzionante o presenti difetti che ne rendano impossibile l’utilizzo, vi preghiamo di comunicarcelo, anche attraverso una semplice e-mail all’indirizzo info@cacaobabyparty.com, entro i termini massimi stabiliti (resta sottointeso che la merce, per essere coperta da garanzia, dev’essere stata usata correttamente e nel rispetto delle indicazioni); provvederemo a indicarvi le modalità di restituzione (vedi paragrafo che segue) e a sostituirvi il prodotto non conforme.
Restituzione di prodotti danneggiati o non conformi Nel caso di restituzione di prodotti danneggiati durante il trasporto o non conformi perché presenti dei difetti di produzione, vi preghiamo di attendere una nostra comunicazione sulle modalità ed indirizzo di rispedizione della merce. In entrambi i casi si prega di rendere tutto il materiale consegnatovi completo di accessori o eventuali altre parti, nella sua confezione originaria, senza apporvi etichette o adesivi. Il tutto va inserito in una scatola di cartone ben imballata al fine di evitare ulteriori danneggiamenti alla confezione ed al prodotto. La restituzione e le relative spese sono a carico del cliente. Raccomandiamo vivamente di comunicarci eventuali difetti o danneggiamenti della merce entro un termine massimo di 7 giorni dalla consegna della stessa da parte del corriere. Il cliente è pertanto pregato di verificare subito l'integrità ed il corretto funzionamento degli articoli acquistati; trascorso il suddetto termine non si potrà più procedere alla sostituzione o al rimborso dell'ordine.


PAGAMENTI

Diverse soluzioni di pagamento per venire incontro alle vostre esigenze!

> Contrassegno (contanti alla consegna) solo per ordini di importo inferiore a 140,00 Euro

Se volete effettuare il pagamento al momento in cui vi viene consegnata la merce dal corriere questa è la soluzione ideale. Il pagamento potrà essere effettuato solo in contanti per l’importo esatto dell’acquisto (generalmente il corriere non dà resto). Per questo tipo di pagamento vanno aggiunte le spese per il contrassegno che sono di 5,50 Euro (al momento dell’ordine le spese verranno automaticamente sommate al totale dell’acquisto effettuato). NB. Metodo di pagamento utilizzabile solo per importi inferiori a 140,00 Euro.

> Paypal e carte di credito anche prepagate

Uno dei metodi ormai più diffusi su internet per gli acquisti online. Gli utenti che hanno già un account Paypal possono effettuare il pagamento attraverso l'indirizzo info@cacaobabyparty.com

Aliquota addizionale standard dovuta a Paypal (pari al 3,4% del totale) per abilitare questa tipologia di pagamento

> Bonifico bancario anticipato

Scegliendo questo tipo di pagamento, dopo aver confermato l’ordine, vi verrà inviata una mail con le coordinate bancarie sulle quali effettuare il bonifico. Al momento dell’accredito sul conto (il periodo può variare da 1 a 3 giorni lavorativi a seconda delle banche e dal momento in cui il bonifico viene lavorato dalle stesse) verrà dato corso all’evasione dell’ordine. Per anticipare i tempi di spedizione è possibile inviare copia della ricevuta di pagamento con bonifico via mail a info@cacaobabyparty.com

NB. Se chi esegue il bonifico è persona diversa dal nominativo presente nell'ordine siete pregati di specificare nelle note il nominativo dell'ordinante per facilitare la rintracciabilità del pagamento riferito all'ordine stesso! Grazie per la gentile collaborazione.

 

SPEDIZIONI

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso nazionale Bartolini (BRT SPA).

NB1. I tempi medi di consegna sono di 1-2 giorni lavorativi . Le consegne vengono effettuate da lunedì a venerdì, esclusi sabato, domenica e giorni festivi. Alcuni articoli, per questioni logistiche, hanno dei tempi di consegna più lunghi. Per le regioni Calabria, Sicilia e Sardegna, località molto periferiche o difficili da raggiungere, ci vogliono invece di norma 2-3 giorni lavorativi. La spedizione avviene il giorno successivo alla all'ordine nel caso di pagamento in contrassegno o pagamento con carta di credito o conto PayPal. Nel caso di pagamento bonifico bancario anticipato l’ordine non sarà spedito finché i fondi non saranno accreditati presso il nostro istituto bancario.
NB2. Nel caso di pagamenti in contrassegno per ordini di importo inferiore a 140,00 Euro il pagamento avverrà al momento in cui vi viene consegnata la merce dal corriere. Il pagamento potrà essere effettuato solo in contanti per l’importo esatto dell’acquisto (generalmente il corriere non dà resto). Per questo tipo di pagamento vanno aggiunte le spese per il contrassegno che sono di 5,50 Euro (al momento dell’ordine le spese verranno automaticamente sommate al totale dell’acquisto effettuato). Per casi di particolare urgenza verrà fatto il possibile per spedire la merce quanto prima (è possibile segnalare l'urgenza della consegna scrivendolo nelle note oppure inviando un' e-mail).
NB3. Le spese di spedizione sono fisse pari Euro 7,90 per ordini minori di 140,00 Euro. Per importi superiori le spese di spedizione sono gratuite per tutti metodi di pagamento selezionabili in funzione dell’importo dell’ordine.

Il corriere effettua di norma un tentativo e non consegna ai piani; se per qualsiasi motivo non può effettuare lo scarico (mancanza destinatario, indirizzo errato ecc.) viene lasciato un avviso con le istruzioni per la riconsegna. Se anche la riconsegna non va a buon fine, la merce va in giacenza e rimane per cinque giorni nel deposito del corriere dopodiché, se nessuno la ritira, rientra nei nostri magazzini.

Si prega pertanto di fare in modo che al momento della consegna sia presente qualcuno (potete essere voi o un vostro incaricato), oppure è possibile richiedere che la merce venga consegnata ad un altro indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione che può essere ad esempio il vostro posto di lavoro o quello di una persona da voi incaricata: basta che lo indichiate al momento dell’ordine tramite gli appositi campi da compilare: più dati vengono forniti e meglio riusciremo a servirvi.

Raccomandiamo di lasciarci un vostro recapito telefonico al quale siete sicuramente raggiungibili: in caso di problemi alla consegna (ad esempio momentanea assenza del destinatario) sarà cura del corriere contattarvi. Quando la merce viene consegnata dal corriere si raccomanda inoltre di verificarne la corrispondenza e l’integrità. Eventuali danneggiamenti o mancanza di colli vanno segnalati immediatamente mediante la firma con riserva sul documento di trasporto, dandocene contestuale comunicazione via e-mail. Solo in questo modo possiamo procedere alla parziale o totale sostituzione dei prodotti.
 
 

Mostra tutti i 66 risultati